3 ore e mezza
Durata tour
Weekend
Data tour
30
Disponibilità

Inoltrarsi nei villaggi legali di questa parte di Londra sembra di entrare dentro una macchina del tempo, case del 700, palazzi dell’800, sale da pranzo del 1500 che sono aperte al pubblico per un pranzo English barrister style!

L’unica chiesa dei templari di Londra dove leggende e libri hanno attirato l’attenzione del pubblico, un sarto e Giuseppe Garibaldi. Una via dove nacque il giornalismo e un Barbiere assassino.

Per poi assaggiare del tè nel negozio di tè più antico di Londra, e dietro il grande palazzo della giustizia civile trovare musei che espongono pezzi di corpi umani. Una via cattolica italiana un altro muro dove il tempo si è fermato a 180 anni fa.

Tra guglie gotiche, palazzi che sembrano castelli e recinti che hanno inglobato la vegetazione o viceversa. Per poi terminare nell’antico ma rimesso a nuovo mercato dei fiori e della frutta di Londra dove la divina Audrey Hepburn sogna di diventare una principessa nel remake del Pigmalione di Bernard Shaw. Dove una volta si sentivano le grida dei venditori Cockney (dialetto Londinese) oggi gli artisti di strada ammaliano le migliaia di visitatori.

Accetto quanto stabilito nella privacy policy

Recensioni dei tour

Non ci sono ancora recensioni.

Lascia una recensione

Valutazione