3 ore e mezza
Durata tour
Weekend
Data tour
30
Disponibilità

Sin dai tempi dei banchieri lombardi invitati da Edoardo I nel 13° secolo, una via di questo angolo della città conserva il nome della regione italiana.

I vicoli stretti ripropongono la vecchia planimetria medievale, che viene ancora rispettata sin dal grande incendio del 1666. Salendo gli oltre 300 gradini del monumento che ricorda i tragici eventi e le vittime  dell’incendio si può osservare come la città sia cambiata.

Il tour inizia dall’Abbazia di Westminster, all’interno della quale siamo le uniche guide autorizzate alle spiegazioni saltando la fila nell’ingresso.

Una volta visitata l’Abbazia andremo nella zona reale tra Buckingham Palace e the Mall, e se in quel giorno avrà luogo il cambio della guardia,  ne assisteremo ad una parteIl tour del mattino (mezza giornata) lo termineremo in Trafalgar Square, se invece opterete per il tour della giornata intera, nel pomeriggio si proseguirà in una passeggiata cronologica delle sale della National Gallery per poi prendere un Bus che ci porterà di fronte alla Cattedrale barocca di St Paul’s.

Accetto quanto stabilito nella privacy policy

Recensioni dei tour

Non ci sono ancora recensioni.

Lascia una recensione

Valutazione