3 ore e mezza
Durata tour
Fermata della Metropolitana di Embankment
Luogo
Domenica alle 09:00 (da 1° Aprile al 30 Settembre)
Data tour
30+
Disponibilità

Il percorso sul Tamigi, attraverso la city of London, sotto il Tower bridge, e nella zona dei Docklands dei nuovi grattacieli della Londra est , dura circa 35 minuti.

Visiteremo, l’esterno del famoso Clipper Cutty Sark, il famoso collegio navale , oggi sede dell ‘ università di Greenwich. Patrimonio mondiale dell ‘ Unesco , il museo marittimo, con la sezione dedicata ad Horatio Nelson , per poi incamminarsi verso il punto panoramico dove si trova L’ osservatorio astronomico reale , luogo dove passa il famoso meridiano 0 , e che divide il globo terreste in est e ovest , dove si possono vedere le trasformazioni del vecchio porto in una nuova città proiettata nel 21 secolo.

La vostra guida vi porterà a vedere il mercatino di Greenwich e poi vi indicherà come ritornare in centro.

Il tour termina verso le 12.30 circa.

La guida vi aiuterà per l’acquisto di credito per le vostre tessere Oyster per il tragitto in battello in direzione del villaggio marittimo reale di Greenwich, che non e’ compreso nel prezzo del Tour. Per bambini non muniti di Oyster card, la Vostra guida vi aiuterà a comprare un biglietto cartaceo per il battello, pagabile solo con carte eletrettoniche.

Ritrovo dei partecipanti alla stazione della metropolitana di Embankment, nell’atrio biglietteria alle ore 9. Linee District – Circle – Bakerloo – Northen Line

Il servizio viene effettuato solo da Guide Blue Badge che garantiscono il massimo della professionalità e disponibilità.  

Il tour Greenwich  si effettua ogni Domenica mattina  dal 1 Aprile al 30 Settembre

Recensioni dei tour

4.00 based on 1 recensione
26 settembre 2017

Fantastica Greenwich con guida!!!
Abbiamo prenotato il tour Greenwich con battello sul Tamigi, siamo entusiaste. La nostra guida Rob è stato meraviglioso, come fare una visita con un amico!!!! Fantastico tour…..perfettamente organizzato, ero già stata a Londra varie volte ma non avevo mai visto Greenwich. Sono stata molto contenta di aver scelto questo tipo di tour

Lascia una recensione

Valutazione