3 ore e mezza
Durata tour
Weekend
Data tour
30
Disponibilità

Il brusio delle persone che passano tra le bancarelle del mercato dei contadini sotto l’ombra dell cattedrale di Southwark, dove la magia del cibo si sposa con quella cinematografica, dalla casa di Bridget Jones al Paiolo magico di Harry Potter, la città al sud della riva del Tamigi una volta grande mercato del Luppolo e di magazzini portuali, oggi ci riserva una serie di piccole sorprese.

Tra repliche di vascelli, scuole per futuri panettieri, e rovine di un palazzo medievale, vicoli con nomi che evocano prigioni del passato e pubs usciti dalla campagna inglese, si passeggia lungo il Tamigi.

Vecchie case e riproduzioni di vecchi teatri del 1500, gigantesca vecchia centrale per la produzione elettrica trasformata in uno dei più grandi musei d’arte moderna del mondo, dove le viste della città prendono un aspetto completamente differente.

Case futuristiche e passeggiate sotto ponti che evocano storie di assassini e film d’epoca e anche più recenti. Per poi vedere dietro un ponte pedonale la più alta ruota panoramica d’Europa, il giro che dura circa 30 minuti vi da un idea della cittadella di Westminster, se non siete stanchi un sito nel museo egli orrori , ‘l’acquario o il mondo dell’orco più simpatico del mondo.

Accetto quanto stabilito nella privacy policy

Recensioni dei tour

Non ci sono ancora recensioni.

Lascia una recensione

Valutazione