"Ogni viaggio è una nuova avventura. Ogni visita è un nuova conquista , da condividere con chi viaggia con me."

Dai molti viaggi che ho fatto ho imparato dai miei clienti vivendo con loro momenti di vita incredibili. Ed è questo il mio goal far divertire con la gioia e l’entusiasmo della scoperta e conoscenza..comunicare ciò che so è ciò che sono.

Un viaggio a Londra per un paio di giorni potrebbe essere un puzzle. Il mio compito e rimettere i pezzi in ordine, con un commento, un racconto, che possa far vedere il risultato finale.

Le guide Blue Badge, sono la massima qualifica, nel Regno Unito, nel campo della professione di guide turistiche. Siamo le uniche riconosciute dall’istituto delle guide turistiche (ITG). Dopo un esame di selezione iniziale ed un corso di 2 anni, solo se superiamo gli esami finali, otteniamo la qualifica.

Siamo le uniche assicurate, riconosciute dai palazzi reali di Sua maestà , dall’abbazia di Westiminster nonché dalla Torre di Londra.

I nostri clienti sono tutelati da una serie di organizzazioni come la corporazione delle migliori guide della Gran Bretagna, e l’ associazione professionale guide turistiche di Londra.

Il nostro goal è quello di informare, divertire, raccontare aneddoti e storie, tradizioni e abitudini sempre aggiornati.

Il prezzo di un impegno di servizio può sembrare costoso, ma se un gruppo di amici da 10 in su vengono a Londra possiamo essere veramente competitivi.

Naturalmente ci sono delle persone che improvvisano questo mestiere, ma bisogna prestare attenzione perchè in una società dove assicurazioni da viaggio e sicurezza sono importanti noi offriamo queste coperture .